Orari per il pubblico
ATTENZIONE: durante il periodo di sospensione della attività didattiche la segreteria sarà aperta solo in orario antimeridiano. ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA DAL 12/09/2018 |
L'ufficio di segreteria, sito a Portogruaro in via Liguria 32, è aperto ai genitori degli alunni con il seguente orario settimanale: | Lunedì dalle ore 15.30 alle ore 16.30; Martedì dalle ore 12.00 alle ore 13.15; Mercoledì dalle ore 7.45 alle ore 8.30 e dalle ore 15.30 alle ore 16.30; Giovedì dalle ore 12.00 alle ore 13.15; Venerdì dalle ore 7.45 alle ore 8.30; Sabato dalle ore 7.45 alle ore 9.30. |
Orari per il personale docente e A.T.A.
ATTENZIONE: durante il periodo di sospensione della attività didattiche la segreteria sarà aperta solo in orario antimeridiano. |
A partire da mercoledì 12 settembre 2018 l'ufficio di segreteria, sito a Portogruaro in via Liguria 32, è aperto agli insegnanti e al personale a.t.a. con il seguente orario settimanale: | lunedì 13.00-14.00 martedì 7.45-8.45 mercoledì 7.45-8.45 e 13.00-14.00 giovedì 7.45-8.45 venerdì 13.00-14.00 |
Per le pratiche particolarmente complesse sarà necessario fissare un appuntamento con l'impiegato/a competente. |
D.S.G.A.
Direttore dei Servizi Generali Amministrativi Nunziatina Campo |
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Sovrintende, con autonomia operativa ai servizi generali e amministrativi e ne cura l'organizzazione. Svolge funzioni di coordinamento e promozione delle attività; verifìca i risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati e agli indirizzi impartiti al personale ATA, posto alle sue dirette dipendenze. Organizza autonomamente l'attività del personale ATA nell'ambito delle direttive del Dirigente Scolastico. Attribuisce al personale ATA, nell'ambito del piano delle attività, incarichi di natura organizzativa e prestazioni eccedenti oltre l'orario d'obbligo, quando necessario, concordate preventivamente con il D.S. Cura la realizzazione del programma annuale e predispone il conto consuntivo di concerto con il D.S. Svolge con autonomia operativa e responsabilità diretta l'attività di istruzione, predisposizione e formalizzazione degli atti amministrativi e contabili; è funzionario delegato, ufficiale rogante e consegnatario di beni mobili. Svolge attività di studio e di aggiornamento personale con autonoma determinazione dei processi formativi ed attuativi nei confronti del personale. |
Assistenti amministrativi
Attenzione: le informazioni contenute nella tabella sottostante potrebbero non essere pienamente esaustive o non risultare perfettamente aggiornate.
AREA RISORSE UMANE | |
D. Zoccolan |
Gestione giuridica ed economica, della carriera, dello stato matricolare, fiscale e contributiva del personale Docente e ATA;
Gestione graduatorie Istituto Docenti e ATA; Identificazione IOL; Gestione pratiche L.104/92; Gestione permessi diritto allo studio, esoneri e libere professioni; Infortuni del personale Docente e ATA; Comunicazioni telematiche e rilevazioni di settore; Pubblicazioni di settore; Aggiornamento banca dati del settore (anagrafiche, elenchi, ecc.); Aggiornamento e redazione modulistica di settore; Ricevimento utenza. |
R. Venturin |
Gestione assenze del personale docente;
Sostituzione del personale e conferimento supplenze in collaborazione con il DS; Trasmissione fascicoli; Gestione scioperi e assemblee; Gestione graduatorie Istituto Docenti e ATA; Identificazione IOL; Gestione neoassunti; Formazione del personale; Nomine; Pubblicazioni di settore; Aggiornamento banca dati del settore (anagrafiche, elenchi, ecc.); Aggiornamento e redazione modulistica di settore; Ricevimento utenza. |
G Vitale |
Collaborazione di area;
Assenze; Decreti; Certificazioni; Adempimenti connessi alla ricongiunzione dei fascicoli art.14 del D.P.R. n. 27 del 08/09/1999; Aggiornamento banca dati del settore (anagrafiche, elenchi, ecc.); Aggiornamento e redazione modulistica di settore. |
AREA SERVIZI VARI | |
D. Zoccolan R. Venturin G. Vitale |
Gestione della corrispondenza del settore e protocollazione.
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AREA FINANZIARIA | |
F. Furlanetto |
Servizi contabili;
Gestione dei beni; Patrimonio; Inventario; Acquisti; Rapporti con i plessi relativi all'area; Rapporti col Comune relativi all'area aggiornamento banca dati del settore (anagrafiche, elenchi, ecc.); Aggiornamento e redazione modulistica di settore. |
AREA DIDATTICA | |
L. Bergamasco |
Ricevimento utenza;
Gestione alunni; Viaggi e visite di istruzione; Iscrizioni; OO. CC; Adozione libri di testo; Invalsi; Elezioni; Gestione registro on line; Gestione diversamente abili; Avvisi e circolari di settore; Rapporti scuola-famiglia-scuola; Rilevazioni di settore; Aggiornamento banca dati del settore (anagrafiche, elenchi, ecc.); Aggiornamento e redazione modulistica di settore. |
E. Belluzzo |
Ricevimento utenza;
Gestione alunni; Iscrizioni; Adozione libri di testo; Invalsi; Gestione registro elettronico didattica; Gestione diversamente abili; Avvisi e circolari di settore; Rapporti scuola-famiglia-scuola; Rilevazioni di settore. Aggiornamento banca dati del settore (anagrafiche, elenchi, ecc.); Aggiornamento e redazione modulistica di settore. |
AREA ORGANIZZATIVO-GENERALE | |
F. Furlanetto |
Albo fornitori;
Rapporti col Comune: gestione guasti, manutenzioni, riscaldamento e altro per l'area generale; Amministrazione trasparente. |
L. Bergamasco |
Rapporti con il Comune: trasporto, mensa, concessione palestre;
Rapporti sindacali; RSU; Rapporti con i plessi; Rapporti con altri enti esterni; Pubblicazione Circolari e comunicazioni; Gestione del sito. |
E. Belluzzo |
Gestione personale ATA e funzioni miste;
Rapporti con il Comune: trasporto, mensa; Concessione locali. |
AREA SERVIZI VARI | |
F. Furlanetto |
Gestione della posta ordinaria tramite ufficio postale POSTE ITALIANE.
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L. Bergamasco E. Belluzzo |
Gestione Posta elettronica (PEO - PEC) e Protocollo;
Ricevimento utenza. |